Directory dove inserire il proprio sito.

Pubblicato: gennaio 27, 2012 in Articoli, Informatica

Bellimbusto – Utility

Lo ammetto, sono un informatico da almeno 10 anni, ma da pochissimo tempo ho aperto i miei orizzonti dedicandomi allo studio delle tecniche SEO (in effetti mi sono sempre occupato di tutt’altro) e devo dire che ne sono rimasto totalmente affascinato.

Il blog sul Bellimbusto nasce per partecipare ad un contest interno, e dopo una partenza in sordina, sto cercando man mano di orientare il blog  anche verso aspetti che possono essere utili per noi che al SEO ci stiamo appassionando. Essendo, per ora fermo sulle directory, ho pensato che potrei forse agevolare la vita a qualcuno, e magari chiedere anche aiuto a qualche altro, creando un articolo, qui su bellimbusto,  che raccolga siti di directory, article-marketing e forum dove poter inserire i propri lavori, da poter dare, felicemente,  in pasto alla rete.

Un lavoro da vero Bellimbusto!!

Attualmente metto qua i link dei siti, se crescono creerò una sezione apposita.


                    


          Sei sul sito www.articoligratis.com         Sei sul sito www.scambiolink.org

Sei sul sito di blogcatalog
          Sei sul sito fratellibux          Sei sul sito elencoblog

Sei sul sito paperblog
          Sei sul sito bluggy   Sei sul sito di primadirectory


 Sei sul sito linkin         Sei sul sito di freeonline         Sei sul sito di geweb

 Sei sul sito mdrseo         Sei sul sito seodirectory        Sei sul sito directoryok

Sei sul sito directory gratis          Sei sul sito planet directory          Sei sul sito suinternet

Sei sul sito dna directory          Sei sul sito my network          Sei sul forum di giorgio tave

Siete sul sito di blog italia             Sei sul sito golden link directory         Siete sul sito io link

sei sul sito www.italiapuntonet.it                      Sei sul sito Bookmarks24

Siete sul sito comunicatistampa            Siete sul sito di Blog avenue          

commenti
  1. tennischoice ha detto:

    Guardate numerosi questo magnifico sito web!!!!!

    http://tennischoice.wordpress.com/

  2. yournewss ha detto:

    compimenti……

  3. yournewss ha detto:

    Ti ho inserito nella sezione sito partner del mio sito mi sei stato utilissimo

  4. fabry19dice ha detto:

    Date un’occhiata anche a questo interessante sito!!

    http://www.informarea.it

  5. Informatica-enna ha detto:

    Guarda anche questo sito è interessantissimo !!!
    http://informatica-enna.jimdo.com/

    E se puoi commentalo, o contattami personalmente per email
    Informatica-enna

Lascia un commento