Guida non convenzionale di Palermo – I consigli di Mario

Pubblicato: febbraio 8, 2013 in Palermo

B&B Olimpia blog – L’altra guida di Palermo

Teatro Massimo

Teatro Massimo

Mario è un palermitano che dopo aver vagato per mezza Europa è tornato alle origini, aprendo un B&B nel cuore del centro storico, in quello che è stato il palcoscenico della sua infanzia e giovinezza.

La guida non convenzionale descrive aneddoti e storie, parla di quella essenza di Palermo che le normali guide non riescono a trasmettere e che Mario conosce bene.
Mario conosce anche in anticipo i mille perchè con cui torneranno i suoi ospiti dopo aver girato per la città; con la guida non convenzionale non si vuole annullare quel fascino particolare che ispira Palermo, semmai dare le motivazioni di quel senso di stupore tipico di molti turisti al ritorno dalle loro visite.

La guida non convenzionale è un viaggio nella palermitanità, nei paradossi di questa città bella ma dannata: monumenti, eventi, tradizioni e cucina saranno analizzati con quella visione siciliana, una predisposizione culturale a chi vuole vivere la vera Palermo.

I consigli non covenzionali saranno supportati da foto e video, con uno sguardo all’attualità palermitana in grado di riservare in qualsiasi momento spunti anche sociali.

Il blog sarà attivo tra qualche giorno, gli utenti che volessero contribuire con le loro storie, aneddoti e conoscenze avranno il nostro, sentito, ringraziamento.

http://www.blog.bbolimpia.it/

Advertisements
commenti
  1. […] Guida non convenzionale di Palermo – I consigli di Mario […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...