Autovelox bellimbusto

Pubblicato: gennaio 16, 2012 in Società

Autovelox bellimbusto sulla Palermo-Agrigento

Qualcuno di voi ha mai percorso la S.S. Palermo-Agrigento? E non avete preso nessuna multa all’altezza di Lercara Friddi? Strano oserei dire, molto strano, dato che quell’amministratore bellimbusto di quel comune, ha posizionato un autovelox il cui unico scopo è quello di elevare multe, mettendo, seriamente a rischio, la sicurezza degli automobilisti..

Ai più potrà sembrare un’esagerazione, ma sfido chiunque a fare quel pezzo di strada, e voglio poi sentire la sua opinione. Come definireste voi un autovelox posizionato in discesa, subito dopo una curva, che ti costringe a piantare una frenata perchè il limite è di 50 km?  La mia speranza, ogni volta, è quella di avere dietro automobilisti consci della situazione, perchè solo se sai puoi fermarti, non è affatto remota la possibilità che qualcuno, ignaro di tutto, finisca dentro l’automobile di chi lo precede.

Io sapevo che gli autovelox sono installati per motivi di sicurezza, ma questi bellimbusti di Lercara Friddi, sembrano averne dimenticato lo scopo, e badino a far cassa piuttosto che a tutelare gli automobilisti, sarò maligno, ma ho questo vago sospetto. Mi auguro solamente che il mio resti uno spauracchio e che non si debba per forza avere qualche grave episodio per porre rimedio.

Segnaliamo ogni autovelox bellimbusto il cui unico scopo è quello di portare soldi piuttosto che la sicurezza degli automobilisti.

Advertisements
commenti
  1. vale ha detto:

    Io sono una delle tante vittime dell’autovelox “assassino”!!!

  2. lucastro79 ha detto:

    Stupidi amministratori..pensano ai soldi piuttosto che alla vita della gente!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...